E’ uscito al cinema in Italia dal 10 Giugno 2011 il film thriller London Boulevard, film diretto dal regista William Monahan. Il film London Boulevard è una rilettura di Sunset Boulevard (Viale del Tramonto).

Nella TRAMA del film London Boulevard, Mitchell (interpretato dall’ attore Colin Farrell) è appena uscito di prigione dove ha scontato 3 anni per aggressione aggravata. Gli ex compagni del mondo del crimine fanno di tutto perché Mitchell riprenda i vecchi giri.
Ma per Mitchell si presenta una nuova occasione: l’ incarico di proteggere la giovane attrice Charlotte (interpretata dall’ attrice Keira Knightley). Charlotte è al top del successo ed ha un marito ricco ma distante, ma Charlotte ha deciso di lasciare il mondo del cinema.
I paparazzi sono sempre davanti alla porta di Charlotte, ma in agguato c’è anche il boss del crimine Gant (interpretato da Ray Winstone).

TRAILER del film London Boulevard

(Regia: William Monahan; Con: Colin Farrell, Keira Knightley e Ray Winstone; film al cinema dal 10 Giugno 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film London Boulevard non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

LASCIA UN COMMENTO