Trama film London Boulevard (+ trailer): film thriller con Colin Farrell e Keira Knightley. Dal 10 Giugno 2011

E’ uscito al cinema in Italia dal 10 Giugno 2011 il film thriller London Boulevard, film diretto dal regista William Monahan. Il film London Boulevard è una rilettura di Sunset Boulevard (Viale del Tramonto).

Nella TRAMA del film London Boulevard, Mitchell (interpretato dall’ attore Colin Farrell) è appena uscito di prigione dove ha scontato 3 anni per aggressione aggravata. Gli ex compagni del mondo del crimine fanno di tutto perché Mitchell riprenda i vecchi giri.
Ma per Mitchell si presenta una nuova occasione: l’ incarico di proteggere la giovane attrice Charlotte (interpretata dall’ attrice Keira Knightley). Charlotte è al top del successo ed ha un marito ricco ma distante, ma Charlotte ha deciso di lasciare il mondo del cinema.
I paparazzi sono sempre davanti alla porta di Charlotte, ma in agguato c’è anche il boss del crimine Gant (interpretato da Ray Winstone).

TRAILER del film London Boulevard

(Regia: William Monahan; Con: Colin Farrell, Keira Knightley e Ray Winstone; film al cinema dal 10 Giugno 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film London Boulevard non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento