Trama film “Ma come fa a far Tutto ?” (+ trailer): film con Sarah Jessica Parker e Pierce Brosnan

E’ uscito al cinema in Italia dal 23 Settembre 2011 il film-commedia Ma come fa a far Tutto ? con Sarah Jessica Parker (già vista nel famoso film Sex and the City) e Pierce Brosnan diretti dal regista Douglas McGrath.

Nella TRAMA del film Ma come fa a far Tutto ?, Kate Reddy (Sarah Jessica Parker) è madre di due figli piccoli e moglie di un architetto. Kate lavora nel campo degli investimenti finanziari ed è spesso costretta a viaggiare per lavoro. Kate ha una nuova prospettiva per un avanzamento di carriera, che però le richiede di spostarsi spesso tra casa e New York. Il nuovo partner di lavoro di Kate è Jack Abelhammer (Pierce Brosnan). Intanto il marito Richard Reddy (interpretato da Greg Kinnear) si è da poco messo in proprio e cerca di farsi strada in un periodo di crisi, la figlia maggiore comincia a lamentarsi per l’ assenza della madre e la suocera diventa ostile. Ma Kate non vuole rinunciare al suo nuovo contratto di lavoro e prova a conciliare lavoro e famiglia trasformardosi in una vera “equilibrista”.

TRAILER film Ma come fa a far Tutto ?


(Qualora il Video-Trailer del film Ma come fa a far Tutto ? non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , ,
Di

Lascia un commento