Trama film “Ma come fa a far Tutto ?” (+ trailer): film con Sarah Jessica Parker e Pierce Brosnan

E’ uscito al cinema in Italia dal 23 Settembre 2011 il film-commedia Ma come fa a far Tutto ? con Sarah Jessica Parker (già vista nel famoso film Sex and the City) e Pierce Brosnan diretti dal regista Douglas McGrath.

Nella TRAMA del film Ma come fa a far Tutto ?, Kate Reddy (Sarah Jessica Parker) è madre di due figli piccoli e moglie di un architetto. Kate lavora nel campo degli investimenti finanziari ed è spesso costretta a viaggiare per lavoro. Kate ha una nuova prospettiva per un avanzamento di carriera, che però le richiede di spostarsi spesso tra casa e New York. Il nuovo partner di lavoro di Kate è Jack Abelhammer (Pierce Brosnan). Intanto il marito Richard Reddy (interpretato da Greg Kinnear) si è da poco messo in proprio e cerca di farsi strada in un periodo di crisi, la figlia maggiore comincia a lamentarsi per l’ assenza della madre e la suocera diventa ostile. Ma Kate non vuole rinunciare al suo nuovo contratto di lavoro e prova a conciliare lavoro e famiglia trasformardosi in una vera “equilibrista”.

TRAILER film Ma come fa a far Tutto ?


(Qualora il Video-Trailer del film Ma come fa a far Tutto ? non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!