Trama film Machete (+ trailer): film d’ azione con Steven Seagal e Robert De Niro. Al cinema dal 6 Maggio 2011

maggio 06, 2011 Ancora nessun commento »

Dal 6 Maggio 2011 è in uscita al cinema in Italia il film d’ azione Machete con Danny Trejo, Steven Seagal e Robert De Niro. Il film Machete è diretto dai registi Robert Rodriguez ed Ethan Maniquis. Il personaggio di Machete (interpretato da Danny Trejo) è quello di un duro, di un giustiziere “butterato”. Il film Machete, oltre ad essere un film d’ azione, manda anche un messaggio sul problema dell’ immigrazione messicana negli Stati Uniti.

Nella TRAMA del film, Machete (interpretato da Danny Trejo) è un agente federale. Si pensa che Machete sia morto in uno scontro con la banda del boss Torrez (interpretato da Steven Seagal), ma in realtà Machete ha cercato rifugio in Texas dove viene coinvolto nell’ attentato contro un senatore razzista (interpretato da Robert De Niro). Machete si ritrova così coinvolto in un complotto che lo vede come capro espiatorio. Machete ha molte persone contro di lui: il capo dei vigilantes, il perfido uomo d’ affari Booth (interpretato da Jeff Fahey), e Torrez (Steven Seagal). A spalleggiare Machete c’è solo Sartana (interpretata da Jessica Alba): una giovane ufficiale della squadra anti-immigrazione che ha intuito il complotto in cui è coinvolto Machete.

Il film Machete è in uscita al cinema dal 6 Maggio 2011.

IL TRAILER DEL FILM D’ AZIONE MACHETE

(Regia: Robert Rodriguez ed Ethan Maniquis; Con: Danny Trejo, Steven Seagal, Robert De Niro, Jeff Fahey, Jessica Alba)

(Qualora il Video-Trailer del film Machete non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , ,
Di

Lascia un commento