Trama film Marigold Hotel (trailer). Film-commedia al cinema dal 30 Marzo 2012

Dal 30 Marzo 2012 è uscito al cinema il film-commedia Marigold Hotel diretto dal regista John Madden (che ha diretto anche il film Killshot del 2009). Il nuovo film Marigold Hotel è interpretato da Judi Dench (che vedremo al cinema anche nel film su James Bond Skyfall in prossima uscita, e che ha recitato nei precedenti film J. Edgar del 2012 con Leonardo Di Caprio e Nine del 2009), Bill Nighy (il vampiro Viktor del film Underworld: la ribellione dei Lycans del 2009 e visto anche nel film I Love Radio Rock del 2009; Bill Nighy è inoltre anche nel Cast del nuovo film La Furia dei Titani in 3D del 2012), e Dev Patel (già visto in The Millionaire). Il film Marigold Hotel è tratto dal romanzo “Mio Suocero, Il Gin e il Succo di Mango” di Deborah Moggach e riunisce dei grandi nomi del cinema inglese. Il film è girato in parte in Inghilterra e in parte in India. Col suo nuovo film Marigold Hotel, il regista John Madden ha diretto un film simile (per molti versi) a Cocoon di Ron Howard, ma senza la comnponente fantascientifica. Nel film Marigold Hotel un gruppetto di anziani torna, almeno mentalmente, ad essere consapevole di se stesso e lucido nelle scelte, confrontandosi pacificamente con gli altri e scoprendo cose nuove che, dopo decenni e deccenni di vita, non aveva ancora mai provato prima, in una girandola di sequeanze dolci, amare, drammatiche e comiche.

Trama film Marigold Hotel

La storia del film racconta di un gruppetto di amici inglesi non più giovanissimi, tutti ormai pensionati che, stufi della vita di tutti i giorni, decidono di partire verso Jaipur, in India, attratti dal lusso promesso dai depliant dal Marigold Hotel, un albergo da poco ristrutturato. Però, arrivati in India, scoprono che in realtà l’ hotel è molto meno lussuoso e affascinante del previsto. Nonostante questo, e armati di grandissimo ottimismo e belle speranze, assaporeranno delle esperienze che cambieranno, in meglio e per sempre, le loro vite.

Trailer film Marigold Hotel

(Qualora il Video-Trailer del film Marigold Hotel non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: ,
Di

Lascia un commento