Trama film Megamind 3D (+ trailer): film per bambini con animazione in 3D. Al cinema dal 17 Dicembre 2010

Tra i film del Natale 2010, dal 17 Dicembre è uscito al cinema in Italia il film d’ animazione per bambini Megamind in 3D, film diretto dal regista Tom McGrath. La storia del film ruota attorno ai personaggi di MetroMan e di Megamind che sono le personificazioni del bene e del male in una lotta da fumetto. Ma nel film muore il bene: MetroMan (il buono) viene ucciso da Megamind (il cattivo) ! Di fatto il personaggio di Megamind è solo apparentemente cattivo. Il tema centrale del film d’ animazione Megamind 3D è un tema molto moderno e poco classico del male come indispensabile controparte del bene (un tema trattato anche nel film Il Cavaliere Oscuro). Nel film Megamind 3D, il bene e il male non sono in contrasto, ma sono due forze che agiscono unicamente in base al contesto in cui si trovano.
Il personaggio di Megamind non è figura realmente negativa e “condannabile” nel film.

Il film d’ animazione per bambini Megamind 3D è uscito al cinema in Italia dal 17 Dicembre 2010.

LA TRAMA DEL FILM D’ ANIMAZIONE MEGAMIND 3D


Nella trama del film, MetroMan e Megamind sono stati “sparati” via ancora bambini da un pianeta prossimo all’ autodistruzione. MetroMan e Megamind sono atterrati sulla Terra in contesti diversi. MetroMan è bello, atletico e pieno di virtù: MetroMan è l’ idolo delle folle. Megamind è invece cresciuto in un penitenziario. Megamind è un tipo curioso ma è molto più imbranato di MetroMan: Megamind non può che dedicarsi al male per poter riuscire in qualcosa e per essere qualcuno. Nascono così il supereroe e il supercattivo di Metro City: Megamind mette in pericolo la città, MetroMan salva le persone ! Almeno fino a quando Megamind riesce ad uccidere MetroMan ! A quel punto il supercattivo Megamind è finalmente libero di spadroneggiare nella città come ha sempre sognato di fare, ma il suo antagonista MetroMan gli manca molto in realtà: MetroMan era il suo opposto, e serviva a Megamind per essere completo. Così Megamind cerca di trovare qualcuno che rimpiazzi MetroMan…

IL TRAILER DEL FILM D’ ANIMAZIONE MEGAMIND 3D

(Qualora il Video-Trailer del film Megamind non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!