Trama film Missione di Pace (+ trailer): film con Silvio Orlando, Alba Rohrwacher e Filippo Timi

Dal 28 Ottobre 2011 è in uscita al cinema il film italiano Missione di Pace con Silvio Orlando, Alba Rohrwacher e Filippo Timi diretti dal regista Francesco Lagi. Il film Missione di Pace è una commedia che ironizza sulle ideologie. Nella trama del film, sono due i personaggi che si contrappongono: il capitano dell’ esercito Vinciguerra (interpretato da Silvio Orlando) e il figlio Giacomo (interpretato da Francesco Brandi) che è invece un pacifista convinto. Nel film Missione di Pace ci sono poi dei militari molto poco guerrafondai. In mezzo a questi personaggi del film, c’è un criminale di guerra che uccide gli orsi e ne mangia il cuore. Due sono le guerre del film Missione di Pace: una guerra vera e una “guerra più piccola” tra un padre e un figlio con differenti opinioni. Ma proprio durante una missione di pace, il rapporto padre-figlio si inizia a ricucire nonostante tutto.

Il film Missione di Pace è in uscita al cinema dal 28 Ottobre 2011.

TRAMA film Missione di Pace

Nella trama del film, il capitano Vinciguerra (interpretato da Silvio Orlando) è un veterano di missioni di pace. Come nuovo incarico, il capitano Vinciguerra deve catturare un criminale di guerra dell’ area balcanica. Per il capitano Vinciguerra questa è l’ occasione per avere un riconoscimento ufficiale. I meriti del capitano Vingiguerra infatti sono stati sempre sottovalutati a causa delle azioni del figlio Giacomo (interpretato da Francesco Brandi): un acceso pacifista che continua ad agire a danno del padre. Padre e figlio finiscono per trovarsi fianco a fianco proprio nella difficile missione di catturare un criminale di guerra.

TRAILER film Missione di Pace

(Regia: Francesco Lagi; Con: Silvio Orlando, Alba Rohrwacher, Filippo Timi, Francesco Brandi; film in uscita al cinema dal 28 Ottobre 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Missione di Pace non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!