Trama film-musical “A sud di New York” (+ trailer): film con Luca napolitano al cinema dall’ 8 Aprile 2011

Per tutti i fans di Luca Napolitano, è finalmente in uscita al cinema dall’ 8 Aprile 2011 il film musical A sud di New York diretto dalla regista Elena Bonelli (che nel film interpreta anche il ruolo di Jenny). Nel film A sud di New York, Luca Napolitano interpreta il ruolo di Marco ed ha anche collaborato come autore delle musiche scritte per la colonna sonora del film. A sud di New York è una storia d’ amore e passione per la musica: la trama del film segue le vicende di Carmelina (interpretata da Carmen Napolitano) e del suo sogno che la porta da un piccolo paese del Meridione fino alle luci di Broadway. Con il nuovo film A sud di New York, Luca Napolitano (talento scoperto dalla trasmissione Tv Amici) va alla conquista del pubblico cinematografico.

Il film A sud di New York è in uscita al cinema dall’ 8 Aprile 2011.

LA TRAMA DEL FILM-MUSICAL A SUD DI NEW YORK CON LUCA NAPOLITANO


Nella trama del film, Carmelina (interpretata da Carmen Napolitano) è una giovane ragazza pugliese che lavora in un piccolo bar e che sogna una vita diversa. Mentre serve ai tavolini del bar, Carmelina canticchia canzoni d’ amore insieme a Marco (interpretato da Luca Napolitano), un aspirante musicista. Marco è un ragazzo un pò timido e un pò imbranato che passa il tempo a scrivere canzoni per Carmelina, la ragazza che ama, non trovando il coraggio di dichiararsi. Jenny invece (interpretata da Elena Bonelli) vive a New York, dove cerca nuovi talenti da lanciare nel mondo dello star system musicale. Quando muore un suo ricco zio, Jenny torna in Puglia, la sua terra d’ origine, e scopre di aver ereditato solo debiti da saldare e una macchina mezza rotta piena di giornalini pornografici. Messa sotto pressione da uno strozzino, Jenny scopre il talento di Carmelina e la porta a New York per lanciarla sul palcoscenico della ribalta. Ma quando Carmelina parte per New York, Marco inizia un “rocambolesco” viaggio per ritrovarla e poterle dire ciò che non le ha mai detto: “ti amo”. Ma non sarà semplice.

IL TRAILER DEL FILM-MUSICAL A SUD DI NEW YORK

(Regia: Elena Bonelli; Con: Luca Napolitano, Carmen Napolitano, Elena Bonelli; film in uscita al cinema dall’ 8 Aprile 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film A Sud di New York non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!