Trama film-musical “A sud di New York” (+ trailer): film con Luca napolitano al cinema dall’ 8 Aprile 2011

aprile 08, 2011 Ancora nessun commento »

Per tutti i fans di Luca Napolitano, è finalmente in uscita al cinema dall’ 8 Aprile 2011 il film musical A sud di New York diretto dalla regista Elena Bonelli (che nel film interpreta anche il ruolo di Jenny). Nel film A sud di New York, Luca Napolitano interpreta il ruolo di Marco ed ha anche collaborato come autore delle musiche scritte per la colonna sonora del film. A sud di New York è una storia d’ amore e passione per la musica: la trama del film segue le vicende di Carmelina (interpretata da Carmen Napolitano) e del suo sogno che la porta da un piccolo paese del Meridione fino alle luci di Broadway. Con il nuovo film A sud di New York, Luca Napolitano (talento scoperto dalla trasmissione Tv Amici) va alla conquista del pubblico cinematografico.

Il film A sud di New York è in uscita al cinema dall’ 8 Aprile 2011.

LA TRAMA DEL FILM-MUSICAL A SUD DI NEW YORK CON LUCA NAPOLITANO


Nella trama del film, Carmelina (interpretata da Carmen Napolitano) è una giovane ragazza pugliese che lavora in un piccolo bar e che sogna una vita diversa. Mentre serve ai tavolini del bar, Carmelina canticchia canzoni d’ amore insieme a Marco (interpretato da Luca Napolitano), un aspirante musicista. Marco è un ragazzo un pò timido e un pò imbranato che passa il tempo a scrivere canzoni per Carmelina, la ragazza che ama, non trovando il coraggio di dichiararsi. Jenny invece (interpretata da Elena Bonelli) vive a New York, dove cerca nuovi talenti da lanciare nel mondo dello star system musicale. Quando muore un suo ricco zio, Jenny torna in Puglia, la sua terra d’ origine, e scopre di aver ereditato solo debiti da saldare e una macchina mezza rotta piena di giornalini pornografici. Messa sotto pressione da uno strozzino, Jenny scopre il talento di Carmelina e la porta a New York per lanciarla sul palcoscenico della ribalta. Ma quando Carmelina parte per New York, Marco inizia un “rocambolesco” viaggio per ritrovarla e poterle dire ciò che non le ha mai detto: “ti amo”. Ma non sarà semplice.

IL TRAILER DEL FILM-MUSICAL A SUD DI NEW YORK

(Regia: Elena Bonelli; Con: Luca Napolitano, Carmen Napolitano, Elena Bonelli; film in uscita al cinema dall’ 8 Aprile 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film A Sud di New York non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento