Trama film “Nessuno mi può Giudicare” (+ trailer): film con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo

168

Dal 16 Marzo 2011 è in uscita al cinema il film comico-commedia italiano Nessuno mi può Giudicare con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo e Caterina Guzzanti. Il film è diretto dal regista Massimiliano Bruno.

La TRAMA del film Nessuno mi può Giudicare ruota intorno al personaggio di Alice (Paola Cortellesi): una donna di 35 anni con un figlio di 9 anni. Alice è una donna superficiale e anche razzista che vive in una grande villa a Roma nord. Ma con la morte improvvisa del marito, imprenditore di sanitari, Alice viene a sapere dall’ avvocato di famiglia che il marito in realtà l’ ha lasciata sul lastrico e piena di debiti. Se Alice non pagherà al più presto il grosso debito lasciato dal marito, perderà anche la custodia del figlio. Così Alice lascia il lusso a cui è abituata a vivere per trasferirsi temporaneamente su una terrazza malandata del quartiere popolare del Quarticciolo di Roma. Per guadagnare tanto e in fretta in modo da saldare al più presto il debito lasciato dal defunto marito, Alice ricorre al mestiere più antico del mondo, facendosi dare lezioni da una escort professionista !

Il film Nessuno mi può Giudicare è in uscita al cinema dal 16 Marzo 2011.

IL TRAILER DEL FILM NESSUNO MI PUò GIUDICARE

(Regia: Massimiliano Bruno; Con: Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo e Caterina Guzzanti)

(Qualora il Video-Trailer del film Nessuno mi può Giudicare non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)