Trama film Nudi e Felici (trailer): film con Jennifer Aniston e Paul Rudd

agosto 01, 2012 Ancora nessun commento »

E’ in uscita al cinema dal 10 Agosto 2012 il film commedia Nudi e Felici, diretto dal regista David Wain con un frizzante cast: Jennifer Aniston, una sempre più brava e matura Malin Akerman (vista anche nel recente film Rock Of Ages del 2012, oltre che nei precedenti film L’ isola delle Coppie del 2009, Ricatto d’ Amore del 2009, e nel ruolo di Silk Spectre nel film Watchmen del 2009), Paul Rudd (vera rivelazione brillante della nuova Hollywood), e il veterano Alan Alda (che ha recitato anche nel film Tower Heist-Colpo ad alto Livello del 2011).

Il film Nudi e Felici è basato su una sceneggiatura che ha coscritto lo stesso regista David Wain con Ken Marino (che è anche attore nel cast del film) e Paul Rudd. Il film è prodotto, oltre che da Ken Marino e Paul Rudd, anche dal regista-sceneggiatore-produttore Judd Apatow (colui che ha diretto il famoso film 40 Anni Vergine). La maggior parte della riprese del film Nudi e Felici si sono svolte nell’ arco del 2011 a New York City, a Los Angeles e in Georgia: alla Gwinnett Diner a Lawrenceville (che è stato usato anche per una scena nel film Road Trip) e in Habersham County, fuori New Liberty Road.

Il film Nudi e Felici racconta le disavventure economiche di una coppia sposata (Paul Rudd e Jennifer Aniston) che si ritrova improvvisamnete senza lavoro e senza soldi e finisce a vivere in una stravagante comunità hippy!

Il film Nudi e Felici è in uscita al cinema dal 10 Agosto 2012.

Trama film Nudi e Felici

Nella trama del film, George e Linda (Paul Rudd e Jennifer Aniston) sono una coppia sposata. I due si ritrovano in profonda crisi lavorativa proprio mentre stanno acquistando un bel loft a New York, dove abitano e lavorano. Improvvisamente l’ azienda per cui lavora George, che aspettava una promozione, fa crack nell’arco di una giornata, gettando tutti i suoi dipendenti sul lastrico. Linda non se la passa meglio: doveva vendere un documentario alla HBO, ma all’ ultimo momento la trattativa salta, lasciando anche lei a bocca asciutta. I due decidono così di vendere la loro casa e trasferirsi ad Atlanta, su consiglio dell’ arrogante frartello di George: Rick (Ken Marino). In realtà, alla fine George e Linda si stabiliscono in una comunità hippy, trovata poco prima della effimera meta che Rick prospettava loro.

Trailer film Nudi e Felici

(Qualora il Video-Trailer del film Nudi e Felici non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento