Trama film Nudi e Felici (trailer): film con Jennifer Aniston e Paul Rudd

E’ in uscita al cinema dal 10 Agosto 2012 il film commedia Nudi e Felici, diretto dal regista David Wain con un frizzante cast: Jennifer Aniston, una sempre più brava e matura Malin Akerman (vista anche nel recente film Rock Of Ages del 2012, oltre che nei precedenti film L’ isola delle Coppie del 2009, Ricatto d’ Amore del 2009, e nel ruolo di Silk Spectre nel film Watchmen del 2009), Paul Rudd (vera rivelazione brillante della nuova Hollywood), e il veterano Alan Alda (che ha recitato anche nel film Tower Heist-Colpo ad alto Livello del 2011).

Il film Nudi e Felici è basato su una sceneggiatura che ha coscritto lo stesso regista David Wain con Ken Marino (che è anche attore nel cast del film) e Paul Rudd. Il film è prodotto, oltre che da Ken Marino e Paul Rudd, anche dal regista-sceneggiatore-produttore Judd Apatow (colui che ha diretto il famoso film 40 Anni Vergine). La maggior parte della riprese del film Nudi e Felici si sono svolte nell’ arco del 2011 a New York City, a Los Angeles e in Georgia: alla Gwinnett Diner a Lawrenceville (che è stato usato anche per una scena nel film Road Trip) e in Habersham County, fuori New Liberty Road.


Il film Nudi e Felici racconta le disavventure economiche di una coppia sposata (Paul Rudd e Jennifer Aniston) che si ritrova improvvisamnete senza lavoro e senza soldi e finisce a vivere in una stravagante comunità hippy!

Il film Nudi e Felici è in uscita al cinema dal 10 Agosto 2012.

Trama film Nudi e Felici

Nella trama del film, George e Linda (Paul Rudd e Jennifer Aniston) sono una coppia sposata. I due si ritrovano in profonda crisi lavorativa proprio mentre stanno acquistando un bel loft a New York, dove abitano e lavorano. Improvvisamente l’ azienda per cui lavora George, che aspettava una promozione, fa crack nell’arco di una giornata, gettando tutti i suoi dipendenti sul lastrico. Linda non se la passa meglio: doveva vendere un documentario alla HBO, ma all’ ultimo momento la trattativa salta, lasciando anche lei a bocca asciutta. I due decidono così di vendere la loro casa e trasferirsi ad Atlanta, su consiglio dell’ arrogante frartello di George: Rick (Ken Marino). In realtà, alla fine George e Linda si stabiliscono in una comunità hippy, trovata poco prima della effimera meta che Rick prospettava loro.

Trailer film Nudi e Felici

(Qualora il Video-Trailer del film Nudi e Felici non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!