Trama film “Parto col Folle” (+ trailer): film con Robert Downey Jr. Film al cinema dal 28 Gennaio 2011

gennaio 28, 2011 Ancora nessun commento »

Robert Downey Jr torna al cinema col nuovo film comico-commedia Parto col Folle (in uscita al cinema in Italia dal 28 Gennaio 2011). Il film Parto col Folle è diretto dal regista Todd Phillips e la coppia comica del film è formata dai due attori Robert Downey Jr e Zach Galifianakis. Il film Parto col Folle fa riferimento al film Un Biglietto in Due di John Hughes, film che vedeva protagonisti i due attori comici Steve Martin e John Candy. Sono passati 24 anni dal film Un Biglietto in Due. Nel nuovo film Parto col Folle si lascia intatta la formula comica con la nuova interpretazione dei due attori Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis, e vengono aggiunte molte nuove gag comiche.

Il film comico-commedia Parto col Folle è in uscita al cinema in Italia dal 28 Gennaio 2011.

LA TRAMA DEL FILM PARTO COL FOLLE

Nella trama del film, Peter Highman (Robert Downey Jr) è un architetto in trasferta ad Atlanta per lavoro. Ma la moglie di Peter è incinta e il parto del suo primogenito è imminente. Così Peter prende il primo volo per tornare a Los Angeles dalla moglie che sta per partorire. Sull’ aereo però, Peter è vittima di una serie di equivoci: un passeggero molto irritante fa in modo che Peter venga scambiato per un terrorista.

Così Peter viene costretto a scendere dall’ aereo. Senza soldi e senza documenti, Peter cerca un modo per tornare a Los Angeles dalla moglie incinta. Ma l’ unica persona con cui può viaggiare è proprio la stessa persona che ha causato tutti i suoi guai: Ethan Tremblay (Zach Galifianakis), l’ aspirante attore che ha fatto scendere Peter dall’ aereo !

IL TRAILER DEL FILM PARTO COL FOLLE

(Regia: Todd Phillips; Con: Robert Downey Jr e Zach Galifianakis; film in uscita al cinema dal 28 Gennaio 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Parto col Folle non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento