Trama film “Pirati dei Caraibi 4-Oltre i confini del Mare” in 3D (+ trailer): film con Johnny Depp e Penelope Cruz

maggio 18, 2011 Ancora nessun commento »

Dal 18 Maggio 2011 è in uscita al cinema in Italia il film d’ avventura e azione Pirati dei Caraibi 4-Oltre i confini del Mare in 3D, il quarto capitolo della saga diretto dal regista Rob Marshall. Il film Pirati dei Caraibi 4 in 3D vede nel suo Cast Johnny Depp nel ruolo del pirata Jack Sparrow affiancato questa volta dalla bella Penelope Cruz. L’ attrice Keira Knightley è invece uscita dal cast del film Pirati dei Caraibi 4.

Nella TRAMA del film Pirati dei Caraibi 4-Oltre i confini del Mare, Jack Sparrow (Johnny Depp) è sfuggito alle guardie del re mentre cercava di liberare il vecchio compagno di mare Gibbs (interpretato da Kevin McNally). Ma Jack Sparrow si ritrova prigioniero sulla nave di Barbanera (interpretato da Ian McShane), a causa della bella ma inaffidabile figlia di Barbanera: Angelica (Penelope Cruz), in passato sedotta e abbandonata da Jack Sparrow ed ora a capo della ciurma di zombie del padre Barbanera. Ma Jack Sparrow finisce per far parte della squadra di Barbossa (interpretato da Geoffrey Rush) e fa rotta verso la Fontana della Giovinezza. Nel suo piano, Barbossa si finge infatti al servizio della corona d’ Inghilterra, ma in realtà Barbossa cerca solo la sua vendetta su Barbanera, responsabile della gamba di legno che lo rende invalido. Per poter ottenere i benefici della Fontana della Giovinezza, a pirati, soldati e corsari occorrono però alcuni “ingredienti” non facili da trovare: due antichi calici e una lacrima di sirena.

Il film Pirati dei Caraibi 4-Oltre i confini del Mare è in uscita al cinema in Italia dal 18 Maggio 2011.

Il TRAILER del film Pirati dei Caraibi 4-Oltre i confini del Mare
(film in 3D-2011)

(Regia: Rob Marshall; Con: Johnny Depp, Penelope Cruz, Kevin McNally, Ian McShane, Geoffrey Rush)

(Qualora il Video-Trailer del film Pirati dei Caraibi 4-Oltre i confini del Mare non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , ,
Di

Lascia un commento