Trama film “Project X-Una Festa che Spacca” (trailer): film comico-commedia al cinema dal 6 Giugno 2012

giugno 06, 2012 Ancora nessun commento »

E’ uscito al cinema in Italia dal 6 Giugno 2012 il nuovo film commedia Project X-Una Festa che Spacca, film prodotto da Tod Philips (già regista dei due film Una Notte da Leoni del 2009 e Una Notte da Leoni 2 del 2011). Il nuovo film del 2012 Project X-Una Festa che Spacca (che dura appena 88 minuti) è diretto dal regista Nima Nourizadeh ed è interpretato dagli attori Thomas Mann, Oliver Cooper e Jonathan Daniel Brown. Il film è girato con diverse tecniche: alcune scene sono girate da una normale cinepresa, altre scene del film sono girate come dei finiti video ripresi da telefonini e videocamere amatoriali, questo per dare più veridicità alla trama del film (sperando però che i ragazzi tra il pubblico non decidano di emularli !). In USA ci sono già state delle polemiche sul film Project X-Una Festa che Spacca, polemiche sollevate dalle solite associazioni di categoria (dei genitori, dei docenti, dei teenager, dei poliziotti, dei pompieri, delle minoranze etniche, ecc) che si sono lamentati, oltre di come vengono dipinti i giovani, anche del rischio che vi sia emulazione. Rischio che evidentemente in USA è molto sentito.

Trama film Project X-Una Festa che Spacca

Nella trama del film, Thomas (Thomas Mann), Costa (Oliver Cooper) e JB (Jonathan Daniel Brown) sono tre amici un pò sfigati e molto poco considerati dai propri compagni di scuola. I tre amici approfittano della partenza dei genitori di uno di loro per organizzare una grande feste nella casa con piscina. I tre ragazzi invitano chiunque capita loro a tiro, e lasciano a tutti la libertà di portare anche altre persone alla festa. Il risultato sarà disastroso, con centinaia di persone senza alcun controllo o freno inibitore, droghe di tutti i tipi, fiumi di alcol, sesso sfrenato, rivolte di quartiere, guerre con il vicinato e i poliziotti, incendi ovunque e il problema finale di come dirlo ai genitori quando torneranno !

Trailer film Project X-Una Festa che Spacca

(Qualora il Video-Trailer del film Project X-Una Festa che Spacca non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: ,
Di

Lascia un commento