Trama film “Quella Casa nel Bosco” (trailer): film horror in uscita al cinema dal 18 Maggio 2012

aprile 19, 2012 Ancora nessun commento »

E’ in uscita al cinema dal 18 Maggio 2012 il nuovo film horror Quella Casa nel Bosco, un atipico film horror-thriller diretto dal regista Drew Goddard e interpretato da Richard Jenkins (visto anche nel film Mangia Prega Ama del 2010), e Chris Hemsworth (l’ interprete del film Thor del 2011 e prossimamente al cinema anche nei film The Avengers e Biancaneve e il Cacciatore). E proprio il regista del film The Avengers, Joss Whedon è il produttore e sceneggiatore di questo nuovo film horror Quella Casa nel Bosco. I fans della fantascienza conoscono bene Joss Whedon per essere stato il creatore della saga tv Firefly (da cui il film Serenity) e Buffy-L’ Ammazzavampiri. Il nuovo film Quella Casa nel Bosco è stato girato nei dintornio di Vancouver nel 2009, ben 3 anni fa, ma esce solo ora al cinema per problemi produttivi; lo si voleva convertire in 3D ma le alte spese hanno fatto desistere la casa di produzione, poi fallita. Dopo 3 anni di “balletto di date” di uscita mai confermate, finalmente il film Quella Casa nel Bosco è stato acquistato così com’ era, in 2-D, dalla Lion’s Gate e finalmente ora esce al cinema, con ben tre anni di ritardo.

Il film horror Quella Casa nel Bosco è in uscita al cinema dal 18 Maggio 2012.

Trama film Quella Casa nel Bosco

Nella trama del film, cinque ragazzi vanno a trascorre le vacanze in una casetta in montagna, sperduta in mezzo ai boschi. All’ inzio sembra tutto tranquillo, poi pare che la situazione degeneri e che ci siano le solite strane presenze ultraterrene. Ciò che i ragazzi non sanno però, è che tutta la casa è costellata di telecamere nascoste e che delle persone li stanno osservando e studiando.

Trailer film Quella Casa nel Bosco

(Qualora il Video-Trailer del film Quella Casa nel Bosco non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: ,
Di

Lascia un commento