Trama film “Ragazzi Miei” (+ Trailer): film drammatico con Clive Owen. Film al cinema dal 25 Giugno 2010

maggio 25, 2010 Ancora nessun commento »

Il film Ragazzi Miei (titolo originale film: The Boys Are Back) è il film diretto dal regista Scott Hicks che nel realizzare questo nuovo film si è ispirato alle memorie di Simon Carr. La storia raccontata nel film Ragazzi Miei è una storia commovente e drammatica che nasce da una storia realmente accaduta ad un uomo che si ritrova a crescere i suoi due figli da solo. Il protagonista del film Ragazzi Miei è Joe (Clive Owen), un uomo che dopo la perdita improvvisa della seconda moglie si lascia andare ad una vita sregolata e basata sulla massima libertà. Quando la situazione diventa insostenibile Joe riprende in mano il suo ruolo di genitore e, conservando l’ allegria e l’ esuberanza conquistate, si dedica ai suoi figli con impegno e responsabilità. Il film Ragazzi Miei è una commedia commovente e basata sui sentimenti che nascono dalla perdita improvvisa e inaspettata di una persona cara.

La trama del film Ragazzi Miei è un tema affrontato anche dal film italiano La Nostra Vita (film di Daniele Lucchetti con Elio Germano, Raoul Bova e Isabella Ragonese): in entrambi i film la storia che viene raccontata è quella di un padre che perde la moglie e che si ritrova ad affrontare un lutto improvviso e le difficoltà di crescere da solo i propri figli.

Il film Ragazzi Miei è in uscita al cinema in Italia dal 25 Giugno 2010 (data di uscita prevista al cinema in Italia salvo eventuali spostamenti di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM RAGAZZI MIEI

La trama del film si ispira alla vicenda realmente accaduta ad un uomo che si ritrova a crescere i suoi due figli da solo. Dopo la morte della sua seconda moglie, Joe (Clive Owen) deve fronteggiare le quotidiane difficoltà familiari insieme ai due figli Artie e Harry. A questo punto Joe e i suoi figli si abbandonano ad una vita sregolata. Quando Joe si rende conto che così non va al meglio, riprende in mano la situazione ma conserva l’ allegria e l’ esuberanza conquistate.

IL TRIALER DEL FILM RAGAZZI MIEI (titolo originale film: The Boys Are Back)

(Regia: Scott Hicks; Con: Clive Owen; film in uscita al cinema dal 25 Giugno 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Ragazzi Miei non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , , , ,
Di

Lascia un commento