Trama film Space Dogs 3D (+ trailer): film per bambini con animazione in 3D. Film al cinema dal 25 Marzo 2011

Dal 25 Marzo 2011 è uscito al cinema in Italia il film d’ animazione per bambini Space Dogs 3D, diretto dai registi russi Svyatoslav Ushakov e Inna Evlannikova. Tutti ormai conoscono la storia della cagnetta Laika che nel 1957 è stata mandata nello spazio dai russi in una capsula. Per la cagnolina Laika, quello è stato purtroppo un viaggio senza ritorno, il cui esito negativo era previsto fin dall’ inizio: la povera cagnolina Laika era infatti già stata destinata a morire da sola nello spazio. Space Dogs 3D è il primo film d’ animazione con tecnologia 3D realizzato in Russia, ma nella trama del film per bambini si preferisce raccontare un’ altra storia finita a lieto fine: le protagoniste del film d’ animazione Space Dogs 3D sono infatti le due cagnette Belka e Strelka che il 19 Agosto 1960, a bordo dello Sputnik 5, hanno trascorso un intero giorno nello spazio, riuscendo però a rientrare sulla Terra sane e salve.

Nella TRAMA del film d’ animazione Space Dogs 3D, la cagnolina Belka è immaginata e rappresentata come una star del circo di Mosca, mentre la cagnolina Strelka è una randagia. Un giorno un’ auto misteriosa rapisce le due cagnoline che vengono portate in un centro spaziale. Qui, sotto la supervisione del severo pastore tedesco Kazbek, le due cagnette Belka e Strelka vengono addestrate per la loro missione nello spazio.

IL TRAILER DEL FILM SPACE DOGS 3D (film d’ animazione per bambini)

(Qualora il Video-Trailer del film Space Dogs 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento