Trama film Streetdance 2 in 3D (trailer). Film in uscita al cinema dal 18 Aprile 2012. Torna Streetdance

E’ in uscita al cinema dal 18 Aprile 2012 il film Streetdance 2 in 3D, il film-sequel del precedente Streetdance del 2011. Anche il nuovo film Streetdance 2 in 3D unisce alla trama coreografie di ballo incredibili, musica alla moda e sottoculture giovanili. Streetdance 2 girato in 3D si rivolge a un pubblico giovane con la passione per la musica, per il ballo, e soprattutto per il ballo di strada. Più o meno la stessa sottocultura giovanile che accomuna skaters, writer (coloro che scrivono sui muri) e tuner (quelli che elaborano le auto). Streetdance 2 in 3D è un film con un gusto particolare per la musica e un indiscusso talento per la danza.

Il nuovo film Streetdance 2 in 3D è in uscita al cinema in Italia dal 18 Aprile 2012.

Trama film Streetdance 2 in 3D

La trama del film racconta di come lo stree dancer Ash (Falk Hentschel), dopo essere stato sconfitto a una gara di ballo da una talentuosa squadra, vuole giustamente prendersi una rivincita. Viaggerà quindi tra Londra, Parigi, Mosca e Roma, alla ricerca di ragazzi e ragazze come lui per poter formare una squadra con cui competere con quella che lo aveva sconfitto. Nei suoi viaggi, oltre a un notevole gruppo di bravi ballerini, Ash incontrerà anche l’ amore, nella figura della ballerina di salsa Eva (Sofia Boutella), ballo che tra l’ altro lui non conosce e che lei contribuirà a fargli scoprire, dando alla squadra quel pizzico di diversità e di esotismo che serviva per vincere.

Trailer film Streetdance 2 in 3D

(Qualora il Video-Trailer del film Streetdance 2 in 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!