Trama film Streetdance 2 in 3D (trailer). Film in uscita al cinema dal 18 Aprile 2012. Torna Streetdance

E’ in uscita al cinema dal 18 Aprile 2012 il film Streetdance 2 in 3D, il film-sequel del precedente Streetdance del 2011. Anche il nuovo film Streetdance 2 in 3D unisce alla trama coreografie di ballo incredibili, musica alla moda e sottoculture giovanili. Streetdance 2 girato in 3D si rivolge a un pubblico giovane con la passione per la musica, per il ballo, e soprattutto per il ballo di strada. Più o meno la stessa sottocultura giovanile che accomuna skaters, writer (coloro che scrivono sui muri) e tuner (quelli che elaborano le auto). Streetdance 2 in 3D è un film con un gusto particolare per la musica e un indiscusso talento per la danza.

Il nuovo film Streetdance 2 in 3D è in uscita al cinema in Italia dal 18 Aprile 2012.

Trama film Streetdance 2 in 3D

La trama del film racconta di come lo stree dancer Ash (Falk Hentschel), dopo essere stato sconfitto a una gara di ballo da una talentuosa squadra, vuole giustamente prendersi una rivincita. Viaggerà quindi tra Londra, Parigi, Mosca e Roma, alla ricerca di ragazzi e ragazze come lui per poter formare una squadra con cui competere con quella che lo aveva sconfitto. Nei suoi viaggi, oltre a un notevole gruppo di bravi ballerini, Ash incontrerà anche l’ amore, nella figura della ballerina di salsa Eva (Sofia Boutella), ballo che tra l’ altro lui non conosce e che lei contribuirà a fargli scoprire, dando alla squadra quel pizzico di diversità e di esotismo che serviva per vincere.

Trailer film Streetdance 2 in 3D

(Qualora il Video-Trailer del film Streetdance 2 in 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento