Trama film StreetDance 3D (+ trailer): dopo Step Up, il nuovo film Street Dance in 3D. Dal 16 Marzo 2011

E’ in uscita al cinema in Italia dal 16 Marzo 2011 il film StreetDance 3D, il nuovo film dedicato a tutti coloro che amano la danza. Dopo il film Step Up, arriva al cinema il nuovo film sulla danza StreetDance girato in 3D e diretto dai registi Max Giwa e Dania Pasquini. Con il film Street Dance 3D, la danza di strada torna protagonista al cinema. Se la precedente serie di film Step Up non è bastata a saziare la vostra sete di break dance, questo nuovo dance movie StreetDance in 3D è un mix di danza classica e hip hop che vi porterà nelle strade di Londra, dove questa passione non smette mai di battere. Sulle note delle musiche di N-Dubz, Tinie Tempah, Lightbulb Thieves e i Chipmunk si svolgono i balli di strada del film Street Dance 3D.

Il film StreetDance 3D è in uscita al cinema in Italia dal 16 Marzo 2011.

LA TRAMA DEL FILM STREET-DANCE 3D

La trama del film è ambientata a Londra. Carly (Nichola Burley), Boogie (Lex Milczarek) ed Eddie (George Sampson) fanno parte della crew dei Breakin Pointe che accetta di collaborare con dei danzatori classici pur di accedere ad una sala prove.

Dopo l’ abbandono del loro leader Jay (Ukweli Roach), passato alla squadra dei The Sourge, i membri dei Breakin Pointe cercano infatti un nuovo posto da usare per le prove. Un’ insegnate della Royal Dance School gli propone l’ utilizzo della loro sala prove ma ad una condizione: includere cinque ballerine classiche nelle loro routine. Gli ingredienti base della danza sono sempre gli stessi per riuscire ad emergere: sudore, passione e voglia di riscatto. E là dove le differenze culturali dividono, la stessa passione per la danza unisce.

IL TRAILER DEL FILM STREET-DANCE 3D

(Qualora il Video-Trailer del film StreetDance 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento