Trama film Sucker Punch (+ trailer): film d’ azione in uscita al cinema dal 25 Marzo 2011

marzo 25, 2011 Ancora nessun commento »

E’ in uscita al cinema in Italia dal 25 Marzo 2011 il film d’ azione Sucker Punch, diretto dal regista Zack Snyder che ha anche prodotto, scritto e sceneggiato il film. Sucker Punch mescola psicanalisi, violenza, vendetta e computer grafica: nel film Sucker Punch, la vita è come campo di battaglia.

Nella TRAMA del film Sucker Punch, Baby Doll (interpretata da Emily Browning) è l’ unica erede del patrimonio di famiglia dopo la morte della madre. Baby Doll è però incolpata dell’ uccisione della sorella, in realtà avvenuta per mano del patrigno che fa rinchiudere la stessa Baby Doll in un manicomio. Baby Doll medita di scappare dal manicomio in cui si trova rinchiusa per colpa del patrigno. Tra visioni e sogni, Baby Doll immagina la sua permanenza in manicomio come la vita in un bordello in cui le prostitute ballano per attirare l’ attenzione dei clienti e farsi scegliere. Baby Doll immagina la sua strada verso la libertà come una battaglia tecnologica tra armi automatiche e nemici da sconfiggere.

IL TRAILER DEL FILM SUCKER PUNCH


(Qualora il Video-Trailer del film Sucker Punch non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento