Trama film The Woman in Black (+ trailer): film horror con Daniel Radcliffe al cinema dal 2 Marzo 2012

Dal 2 Marzo 2012 è uscito al cinema il nuovo film horror The Woman in Black, diretto dal regista James Watkins (già regista di film thriller come The Descent 2, e soprattutto l’ ottimo My Little Eye). Il film horror The Woman in Black era atteso soprattutto per la nuova prova attoriale del protagonista: Daniel Radcliffe, rimasto troppo tempo “imprigionato” nel ruolo di Harry Potter. Il film The Woman in Black è una ghost-story ambientata due secoli fa, che si rifà direttamente alle gloriose pelliciole inglesi degli anni ’60 della Hammer Film. La storia del film non è nuova, in quanto è tratta da un romanzo di Susan Hill, ed era già stata portata in Tv nel 1989, ma anche a teatro e in vari radiodrammi, quindi è una storia conosciutissima in Inghilterra. Il problema più grande, si sussurra in giro, è la “credibilità” di Daniel Radcliffe in questio nuovo ruolo: con il nuovo film The Woman in Black, Daniel Radcliffe riuscirà a “liberarsi” dalla magia di Harry Potter ?

Trama film horror The Woman in Black (film con Daniel Radcliffe)


Nella trama del film, l’ avvocato londinese Arthur Kipps (Daniel Radcliffe) che vive con suo figlio di tre anni e una governante, deve recarsi per lavoro in uno sperduto villaggio della brughiera inglese per sbrigare delle pratiche burocratiche su Eal Marsh House. Arthur Kipps capisce subito che la casa, molto tetra e isolata, spaventa a morte gli abitanti del luogo, che sono anche diffidenti e ritrosi a parlarne. A suo rischio e pericolo, Kipps decide di indagare maggiormente e scopre che le apparizioni di una donna in nero sembrano strettamente connesse alla morte improvvisa di alcuni bambini del luogo.

Trailer film horror The Woman in Black (film con Daniel Radcliffe)

(Qualora il Video-Trailer del film horror The Woman in Black non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento