Trama film “Tower Heist-Colpo ad alto Livello” (più trailer): film comico con Ben Stiller ed Eddy Murphy

Il film Tower Heist-Colpo ad alto Livello è il nuovo film comico-commedia che vede il duo Ben Stiller ed Eddie Murphy. Diretto dal regista Brett Ratner, il film Tower Heist-Colpo ad alto Livello è uscito al cinema in Italia dal 25 Novembre 2011 ed è ancora in programmazione nelle sale. Il film racconta la storia di un gruppo di persone comuni che vogliono fare un grosso colpo ai danni di un ricco uomo d’ affari sullo sfondo della crisi finanziaria americana. Il film Tower Heist-Colpo ad alto Livello è ambientato a New York, simbolo per eccellenza del business americano.

TRAMA film Tower Heist-Colpo ad alto Livello (film comico con Ben Stiller ed Eddie Murphy)

Nella trama del film, Josh Kovacs (Ben Stiller), lavora con dedizione come direttore del personale in un imponente grattacielo di proprietà di Arthur Shaw (interpretato da Alan Alda): un ricco finanziere di Wall Street verso cui Josh ha la più completa ammirazione.

Un giorno però, grazie all’ intervento dell’ FBI, Josh scopre che il suo capo è in realtà un truffatore e per di più ai danni dei dipendenti. L’ istintiva e furiosa reazione di Josh gli costa il licenziamento e la stessa sorte capita al cognato prossimo alla paternità. La rabbia e la frustrazione portano Josh a voler rivendicare i suoi diritti e quelli degli altri dipendenti, un pò alla maniera di Robin Hood. Josh si unisce così con altri lavoratori delusi e con l’ aiuto di alcuni ladri (tra cui c’è Slide interpretato da Eddie Murphy) cerca di realizzare un furto ai danni dell’ ex-capo che li ha truffati.

TRAILER film Tower Heist-Colpo ad alto Livello
(film comico con Ben Stiller ed Eddie Murphy)

(Qualora il Video-Trailer del film Tower Heist-Colpo ad alto Livello non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento