Trama film “Travolti dalla Cicogna” (trailer). Film al cinema dal 27 Luglio 2012

luglio 16, 2012 Ancora nessun commento »

Dal 27 Luglio 2012 è in uscita al cinema il film Travolti dalla Cicogna, una nuova commedia francese diretta dal regista Rémi Bezançon e con Louise Bourgoin (interprete anche del film L’ Amore Dura Tre Anni del 2012 ma diventata famosa soprattutto grazie al film Adèle e l’ Enigma del Faraone del 2010 di Luc Besson).

Il tema del film è quello della maternità e di come l’ arrivo di un figlio cambia improvvisamente la vita di una giovane coppia. Il film Travolti dalla Cicogna è già uscito nelle sale francesi un anno fa (e come al solito i distributori italiani sono in ritardo!). La sceneggiatura del film è tratta dal romanzo “Lieto Evento” scritto da Eliette Abécassis.
La grandissima verve dell’ attrice Louise Bourgoin e una sceneggiuatura effettivamente frizzante, rende la storia del film Travolti dalla Cicogna molto godibile e divertente. Gli esterni del film sono tutti stati realizzati a Parigi.

Il film Travolti dalla Cicogna è in uscita al cinema in Italia dal 27 Luglio 2012.

Trama film Travolti dalla Cicogna

Nella trama del film, Barbara (interpretata da Louise Bourgoin) lavora alla sua tesi di laurea e ha la passione per il cinema. Nicolas (Pio Marmaï) ha anche lui la passione per il cinema ed è proprio nella sala di un cinema che i due si incontrano e si conoscono, finendo per innamorarsi e mettersi insieme. Inizialmente il rapporto è bellissimo, Barbara e Nicolas sono molto inamorati e spensierati. Lui però vuole un figlio e mette incinta Barbara. Da quel momento la loro vita, per nove mesi, cambia: nausee, sbalzi d’ umore, visite specialistiche, diversa organizzazione del lavoro e della vita… e dopo quei fatidici nove mesi la loro vita cambierà ancora: saranno in tre, e dovranno imparare ad esserlo per il resto della loro vita.

Trailer film Travolti dalla Cicogna

(Qualora il Video-Trailer del film Travolti dalla Cicogna non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag:
Di

Lascia un commento