Trama film “Travolti dalla Cicogna” (trailer). Film al cinema dal 27 Luglio 2012

Dal 27 Luglio 2012 è in uscita al cinema il film Travolti dalla Cicogna, una nuova commedia francese diretta dal regista Rémi Bezançon e con Louise Bourgoin (interprete anche del film L’ Amore Dura Tre Anni del 2012 ma diventata famosa soprattutto grazie al film Adèle e l’ Enigma del Faraone del 2010 di Luc Besson).

Il tema del film è quello della maternità e di come l’ arrivo di un figlio cambia improvvisamente la vita di una giovane coppia. Il film Travolti dalla Cicogna è già uscito nelle sale francesi un anno fa (e come al solito i distributori italiani sono in ritardo!). La sceneggiatura del film è tratta dal romanzo “Lieto Evento” scritto da Eliette Abécassis.
La grandissima verve dell’ attrice Louise Bourgoin e una sceneggiuatura effettivamente frizzante, rende la storia del film Travolti dalla Cicogna molto godibile e divertente. Gli esterni del film sono tutti stati realizzati a Parigi.


Il film Travolti dalla Cicogna è in uscita al cinema in Italia dal 27 Luglio 2012.

Trama film Travolti dalla Cicogna

Nella trama del film, Barbara (interpretata da Louise Bourgoin) lavora alla sua tesi di laurea e ha la passione per il cinema. Nicolas (Pio Marmaï) ha anche lui la passione per il cinema ed è proprio nella sala di un cinema che i due si incontrano e si conoscono, finendo per innamorarsi e mettersi insieme. Inizialmente il rapporto è bellissimo, Barbara e Nicolas sono molto inamorati e spensierati. Lui però vuole un figlio e mette incinta Barbara. Da quel momento la loro vita, per nove mesi, cambia: nausee, sbalzi d’ umore, visite specialistiche, diversa organizzazione del lavoro e della vita… e dopo quei fatidici nove mesi la loro vita cambierà ancora: saranno in tre, e dovranno imparare ad esserlo per il resto della loro vita.

Trailer film Travolti dalla Cicogna

(Qualora il Video-Trailer del film Travolti dalla Cicogna non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!