Trama film “Tre all’ Improvviso” (+ trailer): film commedia in uscita al cinema dal 3 Dicembre 2010

dicembre 03, 2010 Ancora nessun commento »

Il film Tre all’ Improvviso è la nuova commedia sentimentale in uscita al cinema in Italia dal 3 Dicembre 2010. Diretto dal regista Greg Berlanti, il film Tre all’ Improvviso riprende il tema della “battaglia dei sessi” tra uomini e donne attraverso i due personaggi di Holly ed Eric interpretati da Katherine Heigl (l’ ex Grey’s Anatomy) e Josh Duhamel. Nella trama del film Tre all’ Improvviso, i personaggi di Holly ed Eric non si sopportano a vicenda, ma si ritrovano a dover vivere insieme per prendersi cura di una bambina rimasta orfana.

LA TRAMA DEL FILM
“TRE ALL’ IMPROVVISO”

Nella trama del film, Holly (interpretata da Katherine Heigl) ed Eric (interpretato da Josh Duhamel) hanno provato a frequentarsi grazie ad un “appuntamento combinato” da una coppia di amici in comune, ma la serata non è neanche iniziata perchè Holly ed Eric già litigavano ! Holly ed Eric non si sopportano a vicenda e l’ unico motivo che hanno per vedersi è solo la coppia di amici che hanno in comune: una coppia stabile di neo-genitori con una figlia. Sia Holly che Eric sono infatti molto legati alla bambina. Quando purtroppo la coppia di amici muore in un incidente d’ auto, Holly ed Eric scoprono di essere gli affidatari della bambina nel testamento lasciato dai genitori morti. Ma accettare di occuparsi della bambina, per Holly ed Eric significa accettare di vivere insieme fino al suo diciottesimo compleanno, cosa non proprio facile dato che Holly ed Eric non si sopportano. Ma la nuova convivenza a tre insieme alla bambina riserva delle sorprese ad Holly ed Eric…

IL TRAILER DEL FILM “TRE ALL’ IMPROVVISO”

(Qualora il Video-Trailer del film Tre all’ Improvviso non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: ,
Di

Lascia un commento