Trama film “Un Couple Parfait” (+ trailer). Film uscito al cinema dal 20 Febbraio 2012

Dal 20 Febbraio 2012 è uscito al cinema il film drammatico-sentimentale Un Couple Parfait, il nuovo film del regista giapponese Nobuhiro Suwa, grande amante del cinema d’ autore francese, come dimostra anche questo film. Ed è proprio la Francia che riaccende amori e desideri perduti nella trama del film Un Couple Parfait, in cui i personaggi di Marie e Nicolas sono una coppia in procinto di divorzio che torna in Francia per un impegno comune. Nel cast del film Un Couple Parfait ad interpretare i due protagonisti Marie e Nicolas sono Valeria Bruni-Tedeschi (sorella di Carla Bruni) e Bruno Todeschini (già visto nel precedente film Lourdes del 2010). Il film Un Couple Parfait è stato girato a Parigi in soli 11 giorni con 2 videocamere Panasonic in alta definizione, con un largo uso dell’ improvvisazione da parte dei bravissimi interpreti e senza che il regista Nobuhiro Suwa sapesse una sola parola di francese, pur amando moltissimo la cinemetografia d’ oltralpe ! Sicuramente, quindi, una grande prova attoriale.

Trama film Un Couple Parfait

Nella trama del film, Marie (Valeria Bruni-Tedeschi) e Nicholas (Bruno Todeschini) sono una coppia sposata da 15 anni sull’ orlo del divorzio. Ma inaspettatamente i due devono ritornare insieme a Parigi da Lisbona per il matrimonio di una coppia di amici comuni. Il viaggio in Francia porterà Marie e Nicolas a interrogarsi e (ri)scoprirsi di nuovo, attraverso un viaggio interiore tra sentimenti contrastanti di amore e rancore, freddezza e seduzione, pericolosamente in bilico tra la decisione (forse razionale) di lasciarsi e l’ ipotesi di ricominciare. Prevarrà il cuore o la ragione ?

Trailer film Un Couple Parfait

(Qualora il Video-Trailer del Film Un Couple Parfait non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!