Trama film “Un Weekend da Bamboccioni” (+ Trailer): film con Adam Sandler. Al cinema dal 1 Ottobre 2010

settembre 30, 2010 Ancora nessun commento »

E’ in uscita al cinema in Italia dal 1 Ottobre 2010 il nuovo film-commedia con Adam Sandler: il film Un Weekend da Bamboccioni, di cui Adam Sandler è protagonista e co-produttore. Diretto dal regista Dennis Dugan, il film Un Weekend da Bamboccioni è una commedia su amici d’ infanzia che si rincontrano, ma i cinque protagonisti del film rifiutano la maturità e perseverano in stili di vita adolescenziali anche da adulti. La trama del film Un Weekend da Bamboccioni racconta la storia di cinque ragazzi di una piccola città che crescono insieme, ma che poi prendono strade molto diverse nella loro vita adulta, ed infine tornano di nuovo insieme dopo molti anni per riscoprire ciò che ricordano come il più bel momento della loro vita: il campionato di basket. Il film Un Weekend da Bamboccioni è scritto, prodotto e interpretato da Adam Sandler, ma i “bamboccioni” del film hanno poco a che fare coi “bamboccioni” del nostro ministro italiano che vorrebbe obbligarli ad uscire di casa a diciotto anni. I bamboccioni del film di Adam Sandler sono infatti già “fuori di casa”, lavorano e hanno una famiglia. Il film Un Weekend da Bamboccioni è una commedia sulle famiglie per le famiglie: nel film, il protagonista Adam Sandler e i suoi amici sono degli adulti immaturi che cercano in tutti i modi di prolungare la loro adolescenza.

Il film Un Weekend da Bamboccioni è in uscita al cinema in Itlaia dal 1 Ottobre 2010.

LA TRAMA DEL FILM UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI

Nella trama del film, 30 anni dopo il torneo che li ha visti vincere sul campo di basket, cinque amici si ritrovano per onorare la memoria del loro defunto coach. Per festeggiare insieme il week-end del 4 luglio, i cinque amici partono per Amoskeag Lake: la casa al lago in cui hanno festeggiato la loro vittoria 30 anni fa e il luogo in cui ora hanno intenzione di spargere le ceneri del loro defunto allenatore di basket. Sulle sponde del lago, tra una grigliata, un tuffo “a bomba” e un brindisi alcolico al 4 luglio, i cinque amici Lanny (Adam Sandler), Eric (Kevin James), Rob (Rob Schneider), Marcus (David Spade) e Kurt (Chris Rock) ritrovano il senso della vita e dell’ amicizia. Riprendendo da dove si erano lasciati, i cinque amici scoprono che diventare “adulti” non vuol dire essere diventati più maturi…

IL TRAILER DEL FILM UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI

(Regia: Dennis Dugan; Con: Adam Sandler, Kevin James, Rob Schneider, David Spade, Chris Rock; film in uscita al cinema dal 1 Ottobre 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Un Weekend da Bamboccioni non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento