Trama film “Una Notte da Leoni 2″ (+ trailer): film con Bradley Cooper. Al cinema dal 25 Maggio 2011

Dal 25 Maggio 2011 è uscito al cinema in Italia il film-commedia Una notte da Leoni 2, il secondo capitolo dopo il precedente primo film di successo Una notte da Leoni. Nel Cast del nuovo film Una notte da Leoni 2 ci sono sempre gli attori Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha diretti dal regista Todd Phillips.
L’ azione del film si sposta questa volta nei quartieri più malfamati di Bangkok, in Tahilandia. Una notte da Leoni 2 è un sequel che ripropone gli stessi elementi del primo film ma riadattati a una location esotica come Bangkok.

Nella TRAMA del film Una notte da Leoni 2, sono passati ormai 2 anni dalla “notte brava” a Las Vegas in cui Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms) ed Alan (Zach Galifianakis) hanno rischiato di far saltare il matrimonio del loro amico Doug (Justin Bartha). Ora Stu sta per sposarsi e ha deciso di invitare al suo matrimonio gli amici Doug e Phil. La cerimonia si terrà in Thailandia nella safrzosa villa dei futuri suoceri di Stu. Ma Alan non si è mai dimenticato di quella “notte brava” a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, in modo da poter trascorrere un’ altra “notte brava” insieme ai suoi unici amici di sempre. Alla fine Stu si lascia convincere ad invitare anche Alan al suo matrimonio.

I quattro amici partono così per Bangkok in Thailandia, e da subito Alan ha qualche screzio contro il geniale fratello sedicenne della futura sposa di Stu: un ragazzo adolescente futuro medico e orgoglio del futuro suocero di Stu. Tutto sembra comunque andare bene finché i quattro amici decidono di farsi una birra sulla spiaggia davanti ad un falò. Il giorno dopo, Phil, Stu ed Alan si ritrovano in un albergo senza ricordare più nulla della serata precedente. Phil chiama allora l’ amico Doug, che a quanto pare non è con loro ma è rimasto alla villa in attesa del matrimonio. Eppure la birra l’ aveva bevuta anche Doug. Ma forse la colpa stavolta non è della birra. Stu si risveglia con un tatuaggio sulla faccia, Alan si ritrova con i capelli rasati a zero e in albergo c’è una strana scimmietta. I tre amici hanno combinato un nuovo grande casino di cui non ricordano i particolari.

IL TRAILER DEL FILM UNA NOTTE DA LEONI 2

(Qualora il Video-Trailer del film Una notte da Leoni 2 non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , ,
Di

Un commento al post “Trama film “Una Notte da Leoni 2″ (+ trailer): film con Bradley Cooper. Al cinema dal 25 Maggio 2011”


  1. alessandro scrive:

    E’ troppo bello il film “Una notte da Leoni 2″.
    correte a vederlo !

Lascia un commento