Trama film “Unstoppable-Fuori Controllo” (+ trailer): film d’ azione con Denzel Washington e Chris Pine

Il film d’ azione Unstoppable-Fuori Controllo con Denzel Washington e Chris Pine è in uscita al cinema in Italia dal 12 Novembre 2010. Diretto dal regista Tony Scott, Unstoppable-Fuori Controllo è un film d’ azione ambientato sui treni e vede come protagonisti gli eroi operai della piccola America: uomini che rischiano tutto per la famiglia. Il film Unstoppable-Fuori Controllo mette in luce la vita difficile “all’ americana” con una famiglia a pezzi, la dialettica tra il vecchio e il nuovo, la necessità di emergere facendo valere il proprio lavoro. Ma il film è soprattutto incentrato sul ritmo e sulla velocità di una lotta contro il tempo in una grande rincorsa al treno, condita con esplosioni e deragliamenti. Il treno da inseguire, il treno inseguitore e le mille macchine ai loro lati sono gli elementi fondamentali dell’ azione del film Unstoppable-Fuori Controllo. Al centro di tutto il film c’è Denzel Washington, appositamente invecchiato per il regista Tony Scott.

Il film Unstoppable-Fuori Controllo è in uscita al cinema in Italia dal 12 Novembre 2010.

LA TRAMA DEL FILM UNSTOPPABLE-FUORI CONTROLLO


La trama del film inizia col primo giorno di lavoro per una recluta capotreno (Chris Pine): un ragazzo dal cognome noto nel settore che arriva con una grande spinta e varie raccomandazioni dietro di sè. Il novellino capita nel treno merci del veterano dei veterani (Denzel Washington): 28 anni di servizio e poca voglia di avere a che fare con ragazzini inesperti. Ma quello stesso giorno arriva la notizia che, a causa di un incidente, sul loro binario c’è un treno carico di materiale pericoloso che procede verso i centri abitati contromano, senza conducente e a velocità crescente. Evitare il treno fuori controllo non è semplice ma è ancora più difficile fermarlo. Il veterano conducente e il novellino alle prime armi tenteranno un’ impresa impossibile.

IL TRAILER DEL FILM UNSTOPPABLE-FUORI CONTROLLO

(Regia: Tony Scott; Con: Denzel Washington e Chris Pine; film in uscita al cinema in Italia dal 12 Novembre 2010)

(Qualora il Video-Trailer del Film Unstoppable-Fuori Controllo non non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)





Una risposta

  1. cristina scrive:

    Sono andata a vedere il film “Unstoppable-Fuori Controllo” al cinema ed è un film stupendo. Mi è piaciuto moltissimo e sono rimasta incollata alla poltrona per tutta la durata del film, adesso aspetto che esca in dvd per andarlo subito a comprare. Complimenti a Tony Scott e ovviamente ai protagonisti… grandissima interpretazione…

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!