Trama film “Unstoppable-Fuori Controllo” (+ trailer): film d’ azione con Denzel Washington e Chris Pine

novembre 12, 2010 1 Commento »

Il film d’ azione Unstoppable-Fuori Controllo con Denzel Washington e Chris Pine è in uscita al cinema in Italia dal 12 Novembre 2010. Diretto dal regista Tony Scott, Unstoppable-Fuori Controllo è un film d’ azione ambientato sui treni e vede come protagonisti gli eroi operai della piccola America: uomini che rischiano tutto per la famiglia. Il film Unstoppable-Fuori Controllo mette in luce la vita difficile “all’ americana” con una famiglia a pezzi, la dialettica tra il vecchio e il nuovo, la necessità di emergere facendo valere il proprio lavoro. Ma il film è soprattutto incentrato sul ritmo e sulla velocità di una lotta contro il tempo in una grande rincorsa al treno, condita con esplosioni e deragliamenti. Il treno da inseguire, il treno inseguitore e le mille macchine ai loro lati sono gli elementi fondamentali dell’ azione del film Unstoppable-Fuori Controllo. Al centro di tutto il film c’è Denzel Washington, appositamente invecchiato per il regista Tony Scott.

Il film Unstoppable-Fuori Controllo è in uscita al cinema in Italia dal 12 Novembre 2010.

LA TRAMA DEL FILM UNSTOPPABLE-FUORI CONTROLLO


La trama del film inizia col primo giorno di lavoro per una recluta capotreno (Chris Pine): un ragazzo dal cognome noto nel settore che arriva con una grande spinta e varie raccomandazioni dietro di sè. Il novellino capita nel treno merci del veterano dei veterani (Denzel Washington): 28 anni di servizio e poca voglia di avere a che fare con ragazzini inesperti. Ma quello stesso giorno arriva la notizia che, a causa di un incidente, sul loro binario c’è un treno carico di materiale pericoloso che procede verso i centri abitati contromano, senza conducente e a velocità crescente. Evitare il treno fuori controllo non è semplice ma è ancora più difficile fermarlo. Il veterano conducente e il novellino alle prime armi tenteranno un’ impresa impossibile.

IL TRAILER DEL FILM UNSTOPPABLE-FUORI CONTROLLO

(Regia: Tony Scott; Con: Denzel Washington e Chris Pine; film in uscita al cinema in Italia dal 12 Novembre 2010)

(Qualora il Video-Trailer del Film Unstoppable-Fuori Controllo non non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)

Tag: , , , ,
Di

Un commento al post “Trama film “Unstoppable-Fuori Controllo” (+ trailer): film d’ azione con Denzel Washington e Chris Pine”


  1. cristina scrive:

    Sono andata a vedere il film “Unstoppable-Fuori Controllo” al cinema ed è un film stupendo. Mi è piaciuto moltissimo e sono rimasta incollata alla poltrona per tutta la durata del film, adesso aspetto che esca in dvd per andarlo subito a comprare. Complimenti a Tony Scott e ovviamente ai protagonisti… grandissima interpretazione…

Lascia un commento