Trama film “Viaggio in Paradiso” (trailer): film d’ azione con Mel Gibson al cinema dal 1 Giugno 2012

E’ uscito al cinema dal 1 Giugno 2012 il film d’ azione Viaggio in Paradiso con Mel Gibson. Il film Viaggio in Paradiso è diretto dal debuttante regista Adrian Grunberg e il restante cast del film è tutto messicano e vede Daniel Giménez Cacho, Jesús Ochoa, Roberto Sosa e Dolores Heredia. Il film Viaggio in Paradiso è una scommessa per i produttori, perchè punta tutto sull’ adrenalinica storia e su Mel Gibson, nonostante nel cast appaiano brevemente i veterani hollywoodiani Patrick Bauchau, Peter Stormare e Bob Gunton. Mel Gibson però rimane l’ artefice assoluto di questo “suo” film Viaggio in Paradiso, e non scriviamo “suo” a caso, dato che l’ esordiente regista Adrian Grunberg è già stato aiuto regista di Apocalypto e Fuori Controllo, entrambi diretti da Mel Gibson. Il personaggio stesso di Driver interpretato da Mel Gibson nel nuovo film Viaggio in Paradiso, si può definire come un perfetto mix di caratteri di famosi suoi personaggi: da Mad Max al Martin Riggs di Arma Letale, passando per il Porter di Payback. Il film Viaggio in Paradiso può sembrare un b-movie, ma è invece girato con qualità e cognizione di causa.

Trama film Viaggio in Paradiso (film d’ azione 2012 con Mel Gibson)

Nella trama del film, un autista (Mel Gibson) di una banda di rapinatori inseguito dalla polizia e dai sicari di un boss, oltrepassa il confine, si ritrova in Messico e viene arrestato dalla polizia locale, più sveglia di quel che si pensi. Ma anche l’ autista è un tipo sveglio, dato che sembra non avere un’ identità e ha anche cancellato le sue impronte digitali. Cosìcche la polizia messicana, dopo essersi impossessata dei soldi della refurtiva, lo sbatte a El Pueblito, ufficialmente un carcere di Tijuana ma in realtà un vero e proprio villaggio-baraccopoli, dove impazza ogni tipo di violenza e corruzione. A El Pueblito, l’ uomo fa amicizia con un ragazzino di dieci anni, che ha la particolarità di avere già il vizio del fumo. Sarà proprio il ragazzino a spiegargli che all’ interno del Pueblito c’è un capo, che comanda e gestisce ogni cosa: il capo è untipo di nome Javi 8interpretato da Daniel Giménez Cacho). Costui è un ricco trafficante ma è malato di cirrosi e il ragazzino gli fa gola per il suo fegato, da trapiantare sul boss.

Trailer film Viaggio in Paradiso (film d’ azione 2012 con Mel Gibson)

(Qualora il Video del Trailer-Film Viaggio in Paradiso non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento