Trama film Winnie The Pooh (2011) + trailer: film d’ animazione per bambini al cinema dal 20 Aprile 2011

Dal 20 Aprile 2011 è in uscita al cinema in Italia il film d’ animazione per bambini Winnie The Pooh della Walt Disney. Questo rappresenta il primo film per il cinema del grande schermo realizzato dalla serie Tv di Winnie The Pooh, l’ orsetto di pezza nato dalla penna di A. A. Milne e ispirato ai veri pupazzi del figlio dell’ autore (Christopher Robin). Il film Winnie The Pooh per il cinema è diretto dai registi Stephen J. Anderson e Don Hall che hanno realizzato un film d’ animazione per bambini contemporaneo proprio andando a ripescare il classico di Winnie The Pooh.

Il film d’ animazione per bambini Winnie The Pooh è in uscita al cinema in Italia dal 20 Aprile 2011.

La TRAMA del film Winnie The Pooh (film d’ animazione per bambini della Walt Disney)


Nella trama del film, Winnie The Pooh si sveglia con tanta fame ma scopre di non avere più miele in casa. Così l’ orsetto Pooh esce per andare a cercare il miele ma s’ imbatte nel dramma dell’ asinello Ih-Oh che ha perso la coda. L’ orsetto Pooh e tutti i compagni del Bosco dei Cento Acri cercano allora di riportare la coda all’ amico asinello, finché non accade di peggio: Christopher Robin non si trova da nessuna parte e il gufo Uffa, traducendo un suo biglietto, afferma che Christopher Robin è stato rapito dal mostro Appresto. La giornata diventa così piuttosto impegnativa per l’ orsetto Pooh che era uscito solo per cercare del miele.

Il TRAILER del film Winnie The Pooh (film d’ animazione per bambini della Walt Disney)

(Qualora il Video-Trailer del film d’ animazione Winnie The Pooh non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!