Twilight Saga: i film Breaking Dawn-Parte 1 e Breaking Dawn-Parte 2 con Robert Pattinson e Kristen Stewart

Il film Breaking Dawn è l’ atteso ultimo capitolo della Twilight Saga (dopo Twilight, New Moon ed Eclipse). Data la lunghezza e la complessità dell’ ultimo libro di Sthephenie Meyer, il film Breaking Dawn sarà diviso in due parti (parte 1 e parte 2). La Eagle Pictures ha acquistato i diritti per l’ Italia degli ultimi due episodi della saga di Twilight: Breaking Dawn I e II. “Breaking Dawn” è il quarto libro della saga sui vampiri della saga di Sthephenie Meyer e verrà riportato sullo schermo in due diversi episodi entrambi diretti da Bill Condon. Le riprese di questo nuovo capitolo sono già partite in Brasile con le scene della luna di miele di Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart), che nel romanzo di Stephenie Meyer sono ambientate sull’ isola Esme, al largo della costa brasiliana, mentre nel film vengono spostate a Rio. Le altre location in cui è girato il film Breaking Dawn sono Baton Rouge (Louisiana) e Vancouver. La fine delle riprese del film Breaking Dawn è prevista per il 22 Aprile 2011.

Nel cast tecnico del film Breaking Dawn spiccano due premi Oscar: Guillermo Navarro (direttore della fotografia del Labirinto del Fauno) e John Bruno (supervisore agli effetti speciali del film Avatar).
 
Breaking Dawn-Parte I dovrebbe uscire al cinema in Italia il 18 Novembre 2011, mentre il film Breaking Dawn-Parte II dovrebbe uscire al cinema in Italia il 16 Novembre 2012.

Tag: , , , , , , ,
Di

Lascia un commento