Valerio Mastandrea e Diego Abatantuono nel film “Cose dell’ altro Mondo”. Il libro “Chiedo Scusa” di Mastandrea

CIENMA NEWS: NOTIZIE DI CINEMA

PER VALERIO MASTANDREA ESORDIO DA SCRITTORE COL LIBRO “CHIEDO SCUSA”

Esordio da scrtittore per l’ attore Valerio Mastandrea che firma, con lo pseudonimo Saverio Mastrofranco, insieme all’ amico Francesco Abate il libro “Chiedo Scusa” (Einaudi Stile Libero Big, € 17,50) uscito in libreria.

Valerio Mastandrea ha affermato che Francesco Abate, l’ amico con cui ha scritto il libro “Chiedo Scusa”, ne è il vero autore e protagonista, mentre lo stesso Valerio Mastandrea si è limitato “a dare una mano”.

Il libro “Chiedo Scusa” racconta in prima persona con umorismo la storia di Valter, un uomo ”nato due volte”: una volta da sua madre e l’ altra volta da un trapianto di fegato senza il quale sarebbe morto.

DIEGO ABATANTUONO E VALERIO MASTANDREA NEL FILM
“COSE DELL’ ALTRO MONDO”



Diego Abatantuono e Valerio Mastandrea saranno i protagonisti del prossimo film di Francesco Patierno intitolato Cose dell’ Altro Mondo. Il film è una commedia ambientata nel Nord Est d’ Italia. Le riprese del film Cose dell’ Altro Mondo sono già iniziate a Treviso lo scorso 18 Ottobre 2010, e proseguiranno a Roma. Nel cast del film Cose dell’ Altro Mondo (prossimamente in uscita al cinema), Valerio Mastandrea e Diego Abatantuono sono per la prima volta insieme sul set, mentre la protagonista femminile del film è Valentina Lodovini.

Tag: , ,
Di

Lascia un commento