Video-Trailer film “Benvenuti al Sud”: film con Claudio Bisio e Angela Finocchiaro. Dal 1 Ottobre 2010

L’ atteso film italiano Benevenuti al Sud con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro ed Alessandro Siani è in uscita al cinema dal 1 Ottobre 2010. Diretto dal regista Luca Miniero, il film Benevenuti al Sud è il remake italiano del film francese Giù al Nord. Benvenuti al Sud è un film comico-commedia sugli stereotipi dell’ Italia: il milanese Claudio Bisio e il campano Alessandro Siani rappresentano il contrasto fra la nebbiosa Padania e la soleggiata rocca di Castellabate. Tutta la trama del film Benvenuti al Sud ironizza sui luoghi comuni che da sempre sono legati al nord e al sud del nostro paese.

VIDEO-TRAILER DEL FILM BENVENUTI AL SUD

(Regia: Luca Miniero; Con: Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Alessandro Siani; film in uscita al cinema dal 1 Ottobre 2010)

(Qualora il Video-Trailer del film Benvenuti al Sud non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Una risposta

  1. daimon scrive:

    Film ben recitato “Benvenuti al Sud” ed inaspettatamente divertente, con un cast azzeccato… un film Solare !

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!