Video-Trailer film horror “La città verrà distrutta all’ Alba”: film in uscita al cinema dal 23 Aprile 2010

Il film horror La città verrà distrutta all’ Alba (titolo originale film: The Crazies) è diretto dal regista Breck Eisner ed è in uscita al cinema in Italia dal 23 Aprile 2010. Il film La città verrà distrutta all’ Alba è un remake del celebre film horror diretto dal regista George A. Romero nel 1973. La trama del film La città verrà distrutta all’ Alba (vedi video-trailer film) segue le vicende degli abitanti di una cittadina del Kansas colpiti da una intossicazione che provoca morte e follia. Il contagio si diffonde e il governo decide di chiudere gli accessi alla città sacrificando anche le persone non infette.

VIDEO-TRAILER FILM HORROR LA CITTà VERRà DISTRUTTA ALL’ ALBA (titolo originale film: The Crazies)

(Regia: Breck Eisner; Con: Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Danielle Panabaker, Joe Anderson; film in uscita al cinema dal 23 aprile 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film La città verrà distrutta all’ Alba non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!