Video-Trailer film “Io Sono l’ Amore”: film di Luca Guadagnino con Tilda Swinton. Dal 19 Marzo 2010

Io Sono l’ Amore è il nuovo film italiano di Luca Guadagnino. Il film Io Sono l’ Amore è ambientato a Milano ed è stato girato a Villa Necchi Campiglio. La trama del film (vedi video-trailer film) parla di una ricca famiglia borghese milanese e di una travolgente passione extraconiugale che vede protagonista l’ attrice Tilda Swinton. Con il film Io Sono l’ Amore, il regista Luca Guadagnino fa un ritratto dell’ ipocrisia dell’ alta borghesia lombarda.

VIDEO-TRAILER FILM IO SONO L’ AMORE

(Regia: Luca Guadagnino; Con: Tilda Swinton, Pippo Delbono, Alba Rohrwacher, Edoardo Gabriellini, Flavio Parenti; film in uscita al cinema dal 19 marzo 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Io sono l’ Amore non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!