Woody Allen: il film Bop Decameron con Roberto Benigni, Antonio Albanese, Alec Baldwin, Sergio Rubini

settembre 01, 2011 1 Commento »

Si intitola Bop Decameron il prossimo film di Woody Allen ambientato e girato a Roma. Nel Cast del film ci sono Alec Baldwin, Ellen Page, Jesse Eisenberg (il protagonista del film su Facebook: The Social Network), Penelope Cruz e lo stesso Woody Allen che si è ritagliato un piccolo ruolo.

Tra gli attori italiani scelti per il nuovo film di Woody Allen Bop Decameron, ci sono Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Roberto Benigni, Sergio Rubini, Ornella Muti, Massimo Ghini, Antonio Albanese, Alessandra Mastronardi, Alessandro Tiberi e Flavio Parenti. Il nuovo film di Woody Allen conta anche su una nutrita crew di romani DOC !

Il film Bop Decameron di Woody Allen è un moderno Decamerone boccaccesco, con una trama fatta di vari episodi. Nel film, Woody Allen interpreterà un uomo che è in viaggio a Roma con la moglie e conosce l’ ‘uomo che sta per sposare la figlia. In un altro episodio del film Bop Decameron, Roberto Benigni vestirà invece i panni di Leopoldo: un tranquillo impiegato dalla vita ordinaria che viene scambiato per un celebre attore. Mentre Alec Baldwin sarà un architetto californiano in viaggio a Roma con gli amici.

Il film-commedia Bop Decameron uscirà prossimamente al cinema.

Tag: , , , , , , , , , ,
Di

Un commento al post “Woody Allen: il film Bop Decameron con Roberto Benigni, Antonio Albanese, Alec Baldwin, Sergio Rubini”


  1. daniel moretti scrive:

    questo film Bop Decameron di Woody Allen sarà bellissimo ! non vedo l’ ora che esca al cinema !

Lascia un commento